Padre di Jimmie…

http://www.youtube.com/watch?v=bStknqMwo-c
Come avete sicuramente inteso quella dei RockeR era una goliardata nata tra amici che nella mia fantasia vanta di diventare una gag da trasmissione comica. Poi come spesso accade, la realtà supera la fantasia ed eccomi scoprire che il personaggio comico che avevo delineato nella mia immaginazione o qualcosa di molto simile esiste già in carne ed ossa. E’ quello del video, che te lo dico a fare…
Forse vi starete domandando ma dove sta andando a parare questo? Aveva cominciato a farci i sermoni con l’ecologia, la sostenibilità, il riciclo… e da un paio di giorni spara solo grosse cazzate su sti RockeR.
Sto continuando ad andare avanti per la mia strada! Spesso le cose si capiscono meglio per paradossi. Ed i RockeR sono proprio il mezzo che mi serve per veicolare i messaggi di sostenibilità e felicità vera. Sì mi sto asservendo a un’ideologia, sto facendo il servo, né l’artista, né il poeta. Ma vale la pena correre il rischio d’essere semplicemente uomini perché è della causa di tutti che sto parlando.
Ciò che fa più breccia nel portare un cambiamento sono le emozioni. La risata è contagiosa e ridere oltre ad essere uno dei più grandi piaceri della vita è anche una delle prassi più potenti per vivere bene.
Ridete, divertitevi, state in compagnia e  se c’è qualcuno che ha particolare cura e rispetto per l’ambiente non pensiate che voglia insegnarvi a vivere. Domandategli una cortesia: ma tu cosa fai di diverso da me? Se parte con discorsi strampalati reputatelo tranquillamente un rompi coglioni ma se vi parlerà di dettagli, di fare meno, di togliere anziché aggiungere, dategli ascolto perché forse riuscirà a farvi capire che la differenza sta nei piccoli gesti, nel masticare anziché fagogitare.
RockeR never die!

Sei quel che sei non perché lo fai quanto più perché lo sai.

Se lo sei e non lo sai per sempre lo farai.

Se lo sai e lo fai facilmente lo ci sei.

Se lo sei quando vuoi per sempre lo saprai.

Se ci stai e lo fai indiscutibilmente lo sarai.

Se mentre lo sei e non lo fai sei cosciente che lo sai,

non importa se lo fai perché è certo che lo sei.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: