Cosa avevi fatto la mattina del 22.12.’07 alle 7.08?

 

Eri esploso nell’estasi suprema dell’amore? Avevi impegni? Trovasti qualcuno con cui fare l’amore? Era un’ ottima mattina per fare l’amore! Era l’Occasione giusta per fare l’amore! Fare l’amore è sempre un’ottima occasione! Ma quella mattina se ne eravamo tanti diventava particolarmente ottima! L’onda d’urto che avremmo creato dicevano avrebbe fatto crollare un bel pò di barriere! Non è una figata diventare Goku semplicemente facendo all’amore!? Preferisci sparare un Oryuken come Ryu di Streets Fighter? Dovevi far l’amore! Beh, poco male se non l’hai fatto allora, fai l’amore, adesso! No, non sesso e basta non è sufficente tappar buchi, e cercar tappa buchi, anzi è controproducente! Non veicola energia positiva, non spara quella benefica onda d’urto di cui abbiamo bisogno. Anzi secerne tutta quella serie di negatività che abbiamo bisogno si dissolvano, non si propaghino.

Avevo il pc infestato di virus e non te l’ho potuto dire per tempo… Ma devo dirtelo io di fare all’amore!!? Se credi in quel che fai e non lo fai tanto perché è di moda o perché lo fanno tutti. Se sei convinto che uno scaracchio qui da noi provochi un uragano polare. Se ti sembra una gran stronzata ma la vita è bella perché è un gioco e tanto vale giocarci bene. Fai tua la pratica delle piccole azioni che provocano la Grande Rivoluzione!

Vedrai che cambierà! Magari intorno a rilento ma tu sarai ogni giorno nuovo, consapevole che ogni giorno è un giorno nuovo.

Il 22 dicembre c’è stata la manifestazione, in favore della pace in Medio Oriente

SAN FRANCISCO
Donna Sheehan, 76 anni, e Paul Reffell, 55 anni, due pacifisti americani di lungo corso, hanno proposto per il prossimo 22 dicembre un «Orgasmo globale per la Pace», per una soluzione definitiva al conflitto del Medio Oriente. L’ultima idea, nel filone del «fate l’amore, non fate la guerra», prevede che tutti coloro che vogliono aiutare tale causa possono parteciparvi semplicemente «facendo l’amore» e «veicolando quel gigantesco flusso di energia» capace di favorire la Pace. «L’orgasmo da un’incredibile sensazione di pace durante e dopo – ha spiegato Reffell – Liberando la mente. Si crea uno stato meditativo e una meditazione di massa sono in grado di cambiare la cose». L’evento globale, che si è propagato con un frenetico tam-tam via internet, è stato fissato al 22 dicembre dai due attivisti di San Francisco per farlo coincidere col solstizio d’inverno, il giorno più corto dell’anno, e con la vigilia delle vacanze di Natale, tradizionale momento di «Pace in terra». Sheehan, nessuna parentale con la madre-coraggio Cindy Sheehan, ha già guadagnato spazio sui giornali americani organizzando manifestazioni negli Stati Uniti in cui migliaia di pacifisti del gruppo «Baring Witness» hanno posato nudi per comporre simboli di Pace contro la guerra in Iraq. I due attivisti si attendono una partecipazione massiccia al «Global Orgasm for Peace».
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: