Cos’è successo dopo il Caos?

 

Rammentate la teoria del Caos ed il post che gli ho dedicato? (Se pigiate su Caotino che danza entrate nel suo blog). Ecco dopo avererlo scritto s’è come alimentato in me il desiderio di provare a forzarlo, il Caos. Segue il racconto mail di quel che per adesso ne è successo.

Da Arcano Pennazzi a Simone ed alla mailing list dei vacanzieri di Alcatraz estate ’05:

Ciao Simone,

 oltre ad aver pubblicato il post nel mio blog:

https://arcanopennazzi.wordpress.com/2008/02/06/caos/

Ho scritto allo Staff di Beppe Grillo: http://www.beppegrillo.it/

Buongiorno ragazzi,
 nel mio post di ieri:
https://arcanopennazzi.wordpress.com/2008/02/06/caos/ parla un anziano medico ricercatore che ha fatto una scoperta straordinaria per la cura e la prevenzione dei tumori. Ricerca che però viene taciuta.
Leggete e se lo riterrete opportuno vedremo di fare qualcosa per dargli voce.

Grazie!
Arcano Pennazzi
Blog…

E anche a Marco Boschini: http://www.marcoboschini.it/

Buongiorno Marco,
 scusa se rispondo in questo spazio ma non trovando altro modo di scriverti…

Nel mio post di ieri: https://arcanopennazzi.wordpress.com/2008/02/06/caos/ parla un anziano medico ricercatore che ha fatto una scoperta straordinaria per la cura e la prevenzione dei tumori. Ricerca che però viene taciuta.
Leggi e se lo ritieni opportuno vedremo di fare qualcosa per dargli voce.
Chiedo da capo scusa per lo spazio inopportuno del quale ho approfittato.

Grazie!
Arcano Pennazzi
Blog…

Avrei potuto andare avanti a spedire a mezzo mondo ancora, Striscia, Report, le Iene… Striscia e le Iene portando profitto allo psiconano non mi garbano proprio fino in fondo, ma fino a quando tutto resta in mano sua, vedo poche alternative. Se non la rete, se non l’impegno non remunerato di giovani picchiatelli indipendenti quali siamo. (Il Movimento deve rendersi conto che si appoggia sull’etica e la forza d’animo di giovani che fanno fatica a tirare la fine del mese e oltretutto lavorano gratuitamente per la Rivoluzione in cui credono). Ed ecco allora che ho deciso che partiamo dalla rete!

Eleonora per piacere considera se a voi di Alcatraz può interessare l’argomento.

Ho poi un contatto con una rivista Aam Terra nuova http://www.aamterranuova.it/ e un altro con Arcoiris tv http://www.arcoiris.tv/ ai quali propongo immediatamente se sono interessati a pubblicare l’intervista che verrò a fare insieme a te, Simone, al Dottor Sergio.

Cosa ne pensate? Ovvio che quel che il Dott. Sergio promuove deve essere assolutamente vero.

Ciao a tutti!

Il Caos muove le nostre vite, ma se gli si da una mano ci si muove meglio!

A. il virus benevolo!

Ah, già che danzavo ho scritto anche al Professore nel sito del pungolo http://www.ilpungolo.it/

Buongiorno Dottor Stagnaro,

 sono un amico di Simone, cui Simone ha scritto della vostra amicizia.

Ritengo molto importante la sua scoperta e vorrei farmi visitare. Inoltre ho un blog etico e divertente nel quale ho pubblicato la lettera che mi ha scritto Simone per far conoscere la sua ricerca anche ai visitatori del mio spazio web. Ecco l’articolo: https://arcanopennazzi.wordpress.com/2008/02/06/caos/

Mi è venuta un’idea, spero non sia invadente, e spero sia di suo interesse: cosa ne dice se io e Simone venissimo ad intervistarlafacendo un servizio scritto ed uno video da far circolare via web e se ci sarà l’occasione anche tramite altri media? Così che la sua ricerca abbia finalmente la diffusione che merita.

Spero di non averle rubato troppo tempo, buone cose e buon lavoro!

Arcano Pennazzi

Credo d’aver fatto tutto quello che potevo, adesso vediamo se il Caos ci aiuta…

*********

Mi ha risposto Simone:

Ciao Andrea,

sei straordinario!!

Ho visto e letto il post nel tuo blog e tutta la diffusione che hai fatto, meravigliosa!!

E già c’è stata la risposta del dott. Sergio, che è un grande utilizzatore della rete ed un grande navigatore, quindi al passo con i tempi come un ragazzino di 18 anni, sempre pronto a rispondere a qualsiasi tipo di domande da parte di chiunque sui suoi studi, presente in numerosi forum e blog in rete, basta fare una ricerca su internet col nome “Sergio Stagnaro” e si aprono decine di migliaia di pagine: incredibile!!

Come dalla domanda di Massimo ad Alcatraz è nato tutto questo, anche ogni nostro singolo pensiero, parola, atto, può continuare e contribuire a smuovere le montagne, come un piccolo soffio di vento fa venire già una valanga!!

Da cosa nasce cosa…:)

A prestooo!!!

Simone

*********

Ed ecco la risposta del Professor Sergio Stagnaro:

Ho letto con piacere questo messaggio dell’amico Caotino, dopo che il comune amico Arcano, Sobrio, Pio, ecc., mi ha informato. L’ho subito inserito in un apposito File: la lettura del testo, chiaro, esaustivo, perfetto dal punto di vista ermeneutico, strutturato utilizzando codici facilmente decodificabili…anche per me, sono la più efficace e convincente confutazione delle teorie di Gorgia sulla impossibilità di conoscere la Verità proprio a causa della povertà del linguaggio umano! Anche se uno la conoscesse non avrebbe parole adguate per comunicarla. Concludo: ho scaricato lo scritto per imparare qualcosa sulla Semeiotica Biofisica…anche in considerazione del mio “aging”.
Grazie a Simone e a Arcano

*********

Saluto il Caos e chi gli da respiro con quest che m’è venuta al volo:

Gira, cresce, non ferma

continua, alimente, domani

ieri, oggi, cosa.

Da cosa nasce cosa.

Muore cosa, caos.

Diventa.

Sorriso, notte, alba

lacrima, pioggia, idea

starnuto, vento, soluzione.

Non tenerlo stretto tra le mani,

non agitarlo,

non te ne fare un tarlo.

Godilo semplice, osservalo forte,

dagli la mancia e grattati la pancia.

Una Risposta to “Cos’è successo dopo il Caos?”


Rispondi

