19.02.’08 Oltre la pianta, i fiori e la pasta al forno…

…era questo che ti volevo regalare:

Erano le mani prima

poi il sesso

il fiore

l’ape

e il miele

il cavolo e il cappuccio

contro la volontà del principe

noi due Amici

oltre la fedeltà e il tradimento

noi due

noi, due.

Non insieme per sempre

Non moglie e marito,

Non possesso,

Non rassegnazione coniugale. 

Insieme per scelta,

Insieme per camminare,

Insieme per attraversarci e tornare

presenti a noi stessi come singoli,

più felici perché baciati dalla gioia di condividere.

Un’ altra poesia, un’altra roba “mia” proprio come la pasta al forno fatta con le “mie” mani, con la “mia” fantasia, che dannazzione per chi non s’avventura a fare, a cercare e gli resta solo da comprare, il gusto della vita gli scivola tra le dita.

Oggi non ho da dirvi cose sensate su come utilizzare l’energia, semplicemente volevo regalarvi un esperienza, la “mia”. Perché tutto nasce dal piccolo, da un rapporto intenso, interessato che se si coltiva giorno per giorno. Era il compleanno della mia Meravigliosa inquilina, Amante, Amica, Moglie (anche se non siamo sposati per un piccolo importante vezzo: siamo compagni, camminiamo insieme, non desideriamo possederci come nel matrimonio), Mamma del nostro Piccolo. E volevo condividerlo con tutti perché ho la fortuna di vivere con un Capolavoro!

2 Risposte to “19.02.’08 Oltre la pianta, i fiori e la pasta al forno…”

  1. Autostima, Visita Ispettiva, Cabaret. Ho ucciso la madre senza accorgermene… cazzo! « L’Eco Blog Decrescente a tutto G.a.s. di Arcano Sobrio Equo Felice Bio Pennazzi Says:

    […] è sempre più buona! Poi siamo tornati a casa e da bravi ometti ci siamo fatti la pappa mentre Morbidezze, si è presa un paio d’ore di permesso dal lavoro non retribuito più importante del mondo ma […]


Rispondi

