Qualche interferenza tra il “Chi non sono” e la “Home”…

http://it.youtube.com/watch?v=JrfMb4Y7goE

Salute gente!

Arrivo dal chi non sono perché era ora di presentarmi, e vi porto alla home perché è ora di palesare i miei rocamboleschi intenti. Non è facile costruirsi una strada non tracciata, lavorando e con un Piccolo Papo a rallegrare ogni momento, si dissesta ancora di più…

C’è una parte di me assai profonda ed un’altra assai stupida, non sono però lati del poliedro, ma curve dalla sfera con al centro la vita. Purtroppo dato che per sostentarci siamo obbligati a lavorare, uno gioco forza deve scegliere quale lato del poliedro essere nella sua vita. Questo blog nasce dall’idea di non scegliere, ma di lasciare che il caos crei la scelta.

La metafora di Forrest Gump è proprio questa, disporsi favorevolmente nei confronti della vita, perché essa sia fantasticamente meritevole d’esser vissuta. Oppure puoi diventare come lo zio Silvio, ma credo che la differenza la capisci molto bene da solo… “Molto meglio essere come lo zio Silvio!”

Ah, la pensi così… ok, siamo a cavallo!

Ti avrei detto che la morte è solo un passaggio, se fossimo consci di questo concetto fondamentale vivremmo assai meglio! Adesso muoio per un po’, torno domani con la speranza d’aver messo a posto ancora un pezzo della mia cameretta sul web.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: