Spacciam frutta e verdura a tutto GAS!

Per gli amici che vogliono aderire alla spesa biologica consociata, cliccare sull’immagine per visualizzare il listino della frutta e della verdura fresca disponibile questa settimana.

Sabato mattina andrò insieme a Frankye a prendere le cassette per tutti, così avrò modo di vedere il posto direttamente coi miei occhi. Per farsi un’ idea riguardo il produttore cliccate qui.

Verticalizziamo, funziona così:
il lunedì Corbari inoltra il listino a Marco, colui che si occupa dei contatti, Marco lo gira a tutti. Entro il mercoledì alle 13 bisogna mandare l’ordine a Marco che riunisce il tutto e manda listone a Corbari. Frankye di solito comunica a tutti via email quando pensa di andare a ritirare la spesa e quindi da quando si può ritirare e pagare. Per fare in modo che Frankye non debba anticipare tutti i soldi ogni volta si è deciso di dargli una “cassa” di 20 euro a testa in modo che possa usare quelli per pagare e poi quando si ritira si paga la cifra della cassetta, in questo modo i 20 euro ci sono sempre. E’ stato previsto poi una sorta di contributo di 1 euro a persona ogni volta che si ordina, che serve a Frankye per coprire le spese, ovviamente rimane 1 euro anche se uno ordina quattro cassette invece che una…

Bene, tutto chiaro?

Adesso facciamo l’ordine, lo stesso va fatto non rimandando l’allegato compilato, ma scrivendo una semplice risposta a questo post scrivendo “Ordine Pinco Pallo” e la lista di quel che desiderate prendere, è più comodo sia per me che per Marco, così ci giriamo i messaggi copia-incollandoli. Siccome Marco spedisce a Corbari alle 13.00, direi che il tempo limite per scrivere a me sono le 12.00 di mercoledì 02.04.

Guarda l’ordine di Nicoletta in risposta a questo post per capire come fare se non ti fosse tutto chiaro.

Annunci

Una Risposta to “Spacciam frutta e verdura a tutto GAS!”

  1. Arcano Pennazzi Says:

    Ordine Nicoletta:
    N. 1 aglio
    Kg 1 arance
    Kg 1 mele golden
    Kg 0,5 kiwi

    Grazie, e saluti.
    Nicoletta


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: