Meno male che zio Silvio c’è!

http://it.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y

 

Caspita, mi fa sdraiare dal ridere! Grande zio Silvio! Sei davvero troppo il migliore! Ma la cosa più divertente è che c’è ancora un sacco di gente che ci crede!

Che sagoma mio zio Silvio… rivinci tu, sicuro che rivinci tu!

Sai che bello, così siamo tutti contenti!

E scendiamo a cantare in piazza:

“Siamo la gente della libertà,

Presidente siamo con te,

Meno male che zio Silvio c’è!”

Che sballo!

Cazzarola zio Silvio, diglielo un po’ a ‘sti tristoni di comunisti tutto concetto, cultura e da qualche tempo sostenibilità, che se non era per te col piffero che ci vedevamo tutte ‘ste partite! E Arnold? E Dallas? E l’uomo da sei milioni di dollari? Che ricordi in bianco e nero avremmo se non ci fossi stato tu zio Silvio? Qualcuno avrebbe potuto pensare che l’incredibile Hulk fosse arancione, sai il trauma a scoprirlo diverso al cinema dopo un venticinquennio. Son soldi pubblici portarli tutti all’ospedale a curarsi… Meno male zio Silvio che pian piano goccia a goccia ci somministri la cura, benedetto zio Emilio! Lodato zio Fedele, sempre ave allo zio Cesare, e dello zio Marcello che posso dire? Mi commuovo solo a pensarvi tutti insieme, tutti amici, quasi quasi riesco a capire quei cialtroni perdi tempo che parlano di partito azienda e vaccate simili… Ma son solo degli invidiosi malvagi!

Il “mio” zio Silvio è un bel tipetto laborioso, uno che gli piace tener le mani in pasta perché proprio non riesce a star tranquillino in panciolle. Ha settantuno anni suonati ma non sta fermo un secondo lo zio Silvio mio. Ed ha un sacco di amici! E per dindirindina se son generosi! Sì, i suoi amici e pure gli amici dei suoi amici! Gli hanno regalato un cane, un daino, un ermellino, una tv, una villa che è più una reggia che una villa, un mausoleo, un quartiere, due quartieri, un garofano con dietro un partito, una squadra di calcio, una tessera della P2 persino, la 1816, riguardo la quale sempre i soliti cialtroni perdi tempo continuano a fare strane congetture. L’avessero conosciuto anche lo zio Licio, che simpatico! Ma lo zio Silvio è bravo bravo, ha solo il difettuccio, che non gli basta niente. Una moglie non gli basta, una fabbrica non gli basta, una velina non gli basta, un elicottero non gli basta, uno stato intero non gli basta, lui vuol sempre di più. Un arrivista dicono? No, è fatto così non è cattiveria, ce lo siam domandati spesso a casa da dove arrivi il bisogno dello zio Silvio di continuare a crescere e voi sorriderete ma abbiamo trovato risposta nella sua statura. E cuscini a prescindere, il problema è proprio quello! Ci siam domantati spesso a casa il bisogno dello zio Silvio di continuare a far conquiste e abbiam trovato risposta nella sua precoce calvizia. Voi ci prenderete per una famiglia di spostati ma lo zio Silvio l’hanno lasciato troppo solo con l’amici sua, il suo papà e la su mamma e guarda poveretto come l’è diventato, hai voglia a spiegargli il concetto del continuum, delle care, delle coccole, delle carezze, del contatto, dello stare imbraccio e dell’allattamento al seno. A settantun anni vaglielo a spiegare… roba per bamboccioni, risponderebbe, parafrasando lo zio Tommaso. Che però per un paio di natiche faccia figure barbine in mondovisione nemmeno quello lo riporta a pensare ai suoi problemini. Quasi quasi capisco chi lo chiama Pscico Nano e Testa d’asfalto… tutta invidia però, i soliti linciatori morali populisti e qualunquisti che non hanno nulla da costruire, e sanno solo sparar sentenze.

Beh, ma l’è tanto simpatico, che c’importa se è quasi tutto suo? Si compra l’Alitalia ed un altro paio di cosette, così risolve da solo il conflitto d’interessi, diventa proprio tutto suo! Il conflitto d’interessi ha modo d’esistere solo in democrazia no? E pace all’anima dei pelandroni comunisti. Comunque a noi il panettone, la colomba e qualche altra cosina per le feste ce la manda sempre! Ci dà anche da lavorare! Adesso che ci toglie pure l’ici siamo a cavallo!

 

Annunci

9 Risposte to “Meno male che zio Silvio c’è!”

  1. massi Says:

    voto silvio pecché bello é!!!!
    beddiiiisssimo.
    cà minchia voi tu??? a?
    (seppuoddireminchiaonweb? a?)

    :-)))))))))))

  2. frenkie Says:

    IMBARAZZANTE …
    ma quando muore ?!?

  3. Davide Says:

    questo post mi ha fatto venire in mente la canzone “mi sono fatto da solo” de “la famiglia rossi”, che è in pratica la trasposizione in musica di quello che hai scritto…

  4. Claudio Says:

    Ragazzi,
    tutto vero. Tutto sacrosanto. Solo una considerazione: non è che dall’altra parte si stia meglio. Questa è la vera considerazione drammatica. Quindi per favore parlate anche di Prodi, della disfatta del governo di sinistra, del caso UNIPO, di Fassimo e D’Alema..
    E poi tutti al V2DAY per abolire il finanziamento pubblico ai giornali. Forse quando i partiti cesseranno di finanziare l’editoria, avremo almeno la speranza di avere un’informazione un filino più libera.
    http://www.intuizioniovvie.it/post.aspx?p=cd748e79-5911-4c33-8c56-a92a5386908e

  5. Arcano Pennazzi Says:

    Per Claudio:

    Convengo col commento, e specifico in questo post la mia posizione: https://arcanopennazzi.wordpress.com/2008/04/12/ci-tengo-a-precisare/
    come vedi… siamo in sintonia!

  6. ziosilvio Says:

    http://blog.libero.it/ZIOSILVIO/
    W ZIO SILVIO!
    P.S. IO SONO L’UNICO A POTERLO CHIAMARE COSI.

  7. Claudio Says:

    Per Arcano,
    sono tornato.. Sono tornato!
    Vado a leggere il tuo post.
    Ciao

  8. Aldo Acquistapace Credit Suisse Says:

    Salve, sono Aldo Acquistapace di Credit Suisse Milano, e specialmente presidente del “Cesare Previti e Valerio Bitetto fans club” di Milano stesso. Faremo una festa prossima settimana, chiamata ” Arcore, Corleone= Arc…orleone: e chi non ci sta’ e’ un cog.ione”. Ci sara’ anche Silvio Berlusconi, Paolo Liguori, Emilio Fede, insomma tutti noi massimi fans di Cesare Previti, che non potra’ venire in quanto….., cambiam discorso. Allora, la faremo presso il Rotary di Milano in Via Mozart. Ne potete parlare? Ringrazierei tanto.
    Aldo Acquistapace Credit Suisse Milano


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: