Il mistero dell’assassino misterioso

http://it.youtube.com/watch?v=S91Q9nlGcvs

Pigiando sopra si apre un assaggio dello spettacolo originale con Lillo e Greg.

 

Che dite?

“Non si legge una mazza!”

Pigiateci sopra!

Non cercate troppi indizi, tanto fino all’ultima scena l’assassino è misterioso.

Io sono uno degli attori, vai a trovare come mi chiamo però…

L’Arcano continua…

 

58 Risposte to “Il mistero dell’assassino misterioso”

  1. Greg e Lillo Says:

    Domenica 11 maggio 2008, Teatro San Carlo, Via Volturno 38, Monza (MI).
    YELLOW!
    Il Laboratorio d’improvvisazione BALROG è di scena con

    IL MISTERO DELL’ASSASSINO MISTERIOSO
    di Greg e Lillo

    Il più grande giallo di tutti i tempi, agata cristi ci fa ‘na semplice, quer panzone de icc’cocc ‘o pijamo de tacco, se bevemo d’un fiato pure simenon, la pantera rosa, clusò, scerlocolms, puarò, megrè, missmarpol, lucarelli, derricc, colombo e nerouòlfe! Non mancate!

  2. Charle Bronson Says:

    Io vengo sicuro.
    Anche i duri hanno un cuore morbido…

  3. Charles Bronson Says:

    Cazzo, mi chiamo Charles, non Charle!

  4. Arcano Pennazzi Says:

    Minchia Charles,
    pensavo ti chiamassi Charlie…

  5. Aldo, Giovanni e Giacomo Says:

    Regà… questi ci fanno le scarpe…

  6. Gigi Proietti Says:

    Siete forti voi!

  7. Paolo Rossi Says:

    Vengo anch’io a farmi quattro risate… mi prendete in compagnia l’anno prossimo?

  8. Renato Pozzetto Says:

    Che figata!

  9. Silvio Berlusconi Says:

    Menomale che almeno quel Brambilla lì è uno dei miei…
    Se mi fate la locandina in azzurro anziché in rosso vengo anch’io e ci porto pure la Veronica…

  10. Gianfranco Fini Says:

    A noi, camerati!!!

  11. Fausto Bertinotti Says:

    Quel rosso con quel punto di domanda…. prendete per il culo?

  12. Walter Veltroni Says:

    Quel rosso col punto di domanda… prendete per il culo?

  13. Umberto Bossi Says:

    Viva la Padania, Roma ladrona, boicot Greg e Lillo!

  14. Giuliano Ferrara Says:

    Siete un aborto!

  15. Romani Prodi Says:

    Quel rosso col punto di domanda… prendete per il culo!!!

  16. Franksi Natra Says:

    Se cantate resuscito e vengo a divertirmi pure io!

  17. Johnny Pedd Says:

    Ci sono i pirati? E i caraibi?

  18. Silver Stallone Says:

    A Gaetano Ievolella gli sfascio il culo!
    Mi ha scartato ai provini…

  19. Matt Dillon Says:

    Una volta da piccolo ho avuto un esperienza intrinseca col Brambilla.
    Un momento indimenticabile della mia carriera!

  20. Thelma & Louise Says:

    Ma c’è anche quel figo del Michele Di Lena…
    Veniamo svestite!

  21. Rocco Si freddi Says:

    Quante vagine sul palco…
    Vengo anch’io a mangiare un po’ di pata!

  22. Thelma & Louise Says:

    Matt Dillon: impara l’italiano!
    IGNORANTE!

    COMUNQUE mICHELE è TROPPO FICO!

  23. Rocco Si freddi Says:

    Themla e Luoiose ci siete anche voi?
    Dai che facciamo un bel festino!

  24. Thelma & Louise Says:

    Rocco, forse sei stato troppo al freddo e ti si è congelato il cervello!
    Slega le dita quando digiti sulla tastiera!
    O stai usando un’altro dito… maiale!

  25. Silvio Berlusconi Says:

    Devo parlare con lo Ievolella per la regia in seconda della Stella Douglas, in quella posizione mi sembra un po’ costretta.
    Consentitemi di ricordarvi che sono l’editore più liberale che questa nazione abbia mai conosciuto.

  26. Rocco Si freddi Says:

    Meno male che il presidente c’è!
    Per la Douglas e le sue amiche conosco io un sacco di posizioni interessanti!

    P.S. Per Thelma & Louise:
    Dopo mesi di stitichezza avete esagerato con lo yogurt?
    E soprattutto controllate la scadenza prima di strafogarvi!

  27. Umberto Bossi Says:

    Ievolella, se non dai ascolto al Cavaliere, ti mando Borghezio in perizzoma ad animare la serata!

  28. Mario Borghezio Says:

    Senatur, dué ce go’ de andà?
    Ievolella?
    Un terun!
    Catti su quater amis e vo’ a purtagh i nostri omaggi!

  29. Rocco Si freddi Says:

    Questi ce l’hanno più duro di me…

  30. Greg e Lillo Says:

    Coso… come si chiama?
    Ma chi cazzo è Andrea Pilotta?

  31. Andrea Pilotta Says:

    Sono quello che di spalle limona con la contessa nella penombra della stanza, mentre l’occhio di bue cuoce il proscenio dall’altra parte del palco.

  32. Greg e Lillo Says:

    Uno sfigato!
    Onorevole Borghezio, se si porta dietro un po’ di benzina e qualche cerino ci pensa lei a questo pirla?
    Grazie!

  33. Mario Borghezio Says:

    Non vi preoccupate!
    Ho sempre dietro tanica e fiammiferi. Si sa mai che qualche immigrato vada educato un po’ alle buone maniere.

  34. Mario Borghezio Says:

    Ah, e già che ci sono do una controllata alle generalità dello Ievolella.

  35. Thelma & Louise Says:

    Rocco, te lo puoi tirare viola da solo!
    Tanto non ti s’addrizza più… impotente!

  36. Memnom Says:

    Dolce madre Ubu!

  37. Rocco Si freddi Says:

    Ragazze ste due cozze non son degne della mia fama, se qualcuna ha qualche dubbio… si faccia avanti che gli preparo una conserva di fermenti lattici vivi a ste screanzate!

  38. Thelma & Louise Says:

    Che schifo!
    Sei una cosa indecente, bestia!

  39. Thelma & Louise Says:

    Che schifo!
    Sei una persona indecente, bestia!
    Non ci rivolgere più la parola!

  40. Mario Borghezio Says:

    Per Rocco Si freddi: Se la conserva è infiammabile a me ne dia un po’ che non si sa mai non mi basti la mia tanichetta.

  41. Johnny Peed Says:

    Filibustieri, fico sto trambusto!
    Mozzo, lancia l’ancora e godiamoci lo spettacolo!

  42. Germano Mosconi Says:

    ma chi è quel mona che che si sbatte gaetano e chiude la porta urlando!!

  43. carla Says:

    Sei un toccasana per i pomeriggi piovosi e noisi!

  44. Ugo Bossi Says:

    Sono MINISTRO DELLE RIFORME ISTITURIONALI! URGH!

  45. Panino Says:

    Brufolazzi, tapparella giù e poltiglia…
    Più ascella purificata, ti ricordi che meraviglia…
    La festa delle medie….

  46. Forza Panino Says:

    Ohps, abbiamo cambiato nome…
    Forza Popolo della Libertà!

  47. Norris Says:

    Bronson, dove cazzo sei finito?
    Ti spacco il culo mezza sega!

  48. Il popolo della Libertà Says:

    Norris, Norris, Norris!
    Chi è Bronson?
    Norris lo guardiamo tutte la sere dopo il telegiornale di Emilio Fede. Ma Bronson non l’abbiamo mai sentito…
    Sarà una di quelle robe strane che circolano per internet…

  49. Mario Borghezio Says:

    Al Norris offriamo la cittadinanza lombarda se viene a darci una mano a fare un po’ di pulizzia…
    Allo Ievolella intanto ho fatto sospendere la patente di guida, e anche al Di Lena.
    Entrambi sono pregati di recarsi in questura col pedigree.

  50. Don Vito Corleone Says:

    Maicol… Maicol… Maicol!
    Imbara a svenire e non farti prendere dalla dissenteria picciotto!

  51. Robert De Niro Says:

    Dottò, tu puoi dirmi quello che vuoi, ma se mi dici che sono frocio, io t’ammazzo!

  52. Robocop Says:

    Takeshi, vivo o morto tu verrai con me.

  53. Rocky Balboa Says:

    Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava… ho visto che molta gente mi odiava… e io non sapevo… non sapevo come la dovevo prendere… poi ho capito che neanche voi mi piacete… ma durante quest’incontro ho visto cambiare le cose… Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l’un l’altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone… però quello che sto cercando di dire… è che se io posso cambiare… e voi potete cambiare… TUTTO IL MONDO PUO’ CAMBIARE!

  54. Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaa Says:

    Rockyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

  55. Bimbimbici 2008 « L’Eco Blog Decrescente a tutto G.a.s. di Arcano Sobrio Equo Felice Bio Pennazzi Says:

    […] non potrò partecipare perché sarò impegnato con lo spettacolo a teatro, ma quotidianamente do il mio contributo a questa ottima prassi perché sono tre anni che uso la […]

  56. Conosco persone… faccio cose… « L’Eco Blog Decrescente a tutto G.a.s. di Arcano Sobrio Equo Felice Bio Pennazzi Says:

    […] “I Piedi Parlano storia di un gioco che non c’è più“, sto facendo le prove per lo spettacolo dell’11 maggio, manca pochissimo! Il martedì c’è il cabaret, sto organizzando il GASpaccio, sto […]

  57. MA COME HA I CAPELLI IL NIPOTE DELLA CONTESSA!!? « L’Eco Blog Decrescente a tutto G.a.s. di Arcano Sobrio Equo Felice Bio Pennazzi Says:

    […] MA COME HA I CAPELLI IL NIPOTE DELLA CONTESSA!!? Maggio 9, 2008 — Arcano Pennazzi Un paio di giorni e si debutta… I ragguargli del cosa, del dove, e del quando, li trovate qui dentro. […]


Rispondi

