We don’t want inceneretor!

Sgarbi non entrerà mai nel mio blog, o in altri blog meglio del mio, che possano rinverdirgli la cultura. Ma quelli che lo ascoltano e credono nelle flautolenze che gli escono dalla bocca potrebbero capitarci. E allora benvenuto amico liberale che popoli la libertà e sei un po’ sbadato, perché ti scandalizzi per Beppe Grillo che guadagna 4.000.000 di euro all’anno. Soldi puliti, senza il vizio della pubblicità, senza sovvenzioni, netti, che si fondano sul principio che fa stare dritto in piedi solo chi merita: ti piace? Vai a vederlo al palazzetto o a teatro, paghi il biglietto, e lui guadagna. In quanti sulla piazza riuscirebbero a farlo? E’ il prezzo che Grillo deve pagare per essere libero di dire quello che vuole dire, la verità. Solo che la verità ha il vizio d’essere scomoda per chi guadagna sulle bugie.

Benvento amico che ti scandalizzi perché Beppe Grillo dice che Umberto Veronesi è una macchina per fare soldi. Entra anche tu nel suo sito dell’esimio Dottore e leggi chi sono i suoi partner:

http://www.fondazioneveronesi.it/partners.html 

Benvenuto amico che siedi al governo ed amministri le mie tasse, qui sei sempre il benvenuto! Trovi sorrisi e consigli per tornare ad essere felice e usare la tua testa e non una incatramata presa in affitto.

Ti regalo un piccolo consiglio su come trattare i rifiuti, io semplice cittadino lo so ormai da 5 mesi, e siccome son gentile informo anche te:

https://arcanopennazzi.wordpress.com/2007/10/22/lalternativa-esiste-basta-sperimentarla/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: