Sono io o è lui!!?

Oggi il “mio” Piccolo Papo compie due anni, e proprio mi va di fargli anche un piccolo regalo telematico:

Ma il piccolo Signor Cubetti è quello sopra o quello sotto!!?

E quest’altri due!!?

La risposta, inquivocabile, è in basso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pigiamino e divano anni ’70 non lascian scampo ai dubbi!

 

7 Risposte to “Sono io o è lui!!?”

  1. Lara Says:

    AUGURIIIIIII!!!!!!
    bacioni da francesco, lara, matilde, luna 🙂

  2. Valeria Says:

    auguri all’amico papozzi.

  3. Mariana Says:

    Ma Papoooooooooooo!!!!!
    Ma tantissimi auguri dal tuo amichetto Tommy e dalla sua mamma e papà!
    Bravo ometto stai diventando sempre più grande!!!
    un bacio forte forte!

  4. michele Says:

    ciao arca auguri al tuo piccolo mini-me!
    speriamo di riuscire a regalargli un futuro migliore di questo…

  5. Annina Says:

    Ma che bellissimissimo il mio super-amico-nano Papo!! Buon compleanno dalla tua Anna preferita e dal tuo amico Fizzo che ha ancora un pigiama in ciniglia come quello del tuo papà (e sarà contentissimo di sapere che lo sto comunicando al mondo)!! :-)))

  6. Marta Says:

    TANTI AUGURI dai conti Jacopo … che ti vogliono tanto tanto bene … e che vogliono tanto bene anche ai tuoi genitori quindi … possiamo impacchettargli come regalo un paio di coperchi così impara a tenere il tempo ???
    Un abbraccio forte
    Marta


Rispondi

