Un pazzo!! Ma che piacere…

Si sa che chi si loda s’imbroda, ma un pò di autostima non fa di certo male anzi! Oggi ho così bisogno di stimarmi, al punto che mi va di condividere col globo i complimenti giuntimi da un folle:

*********

Salve Arcano mi chiamo G. e ti dico solo che tu sei un GRANDE – VERAMENTE UN GRANDE!!! Complimenti!

Ti scrivo per chiederti qual è il titolo e l’autore della colonna sonora del tuo video tributo all’immenso Stefano Baldini naturalmente non quella dell’inizio video bensì quella che lo accompagna fino al traguardo.

Rispondimi quanto prima perchè voglio mettere quella canzone sul mio ipod e allenarmi pensando a quelle immagini e alle parole stupende che tu ci hai messo… “PERCHE’ NON SI PUO’ CORRERE PIU’ VELOCE DI UNO SCHELETRO CHE PASSEGGIA, PERCHE’ NESSUNO PUO’ REGGERE IL PASSO CHI STA MORENDO MENTRE VOLA…”

Grazie infinite Arcano e complimenti ancora per tutto.

PS 1: Guardo quel cazzo di video perlomeno una volta al giorno, mi ha stregato, è la mia ispirazione.

PS 2: Se ritorno alla maratona di NYC pure quest’anno e ci torni pure tu, se ti vedo ti vengo a salutare e mi raccomando allenati e non dimenticare questa mail.

Ciao Ciao.

G.

**********

Ah, comunque se siete curiosi anche voi, il gruppo si chiama “Savatage”, l’album è “Dead winter Dead”, è la canzone s’intitola “Not what you see”.

Una Risposta to “Un pazzo!! Ma che piacere…”


Rispondi

