
Care colleghe e colleghi,
siamo lieti di segnalarvi che, in concomitanza con la settimana della Diversity Week organizzata nei paesi EMEA, XXX Italia aderirà all’evento The Media Running Challenge, la prima edizione della corsa non competitiva di 5 chilometri promossa dalla Fondazione Coca-Cola HBC Italia.
1.000 magliette da “collezione” con il logo della corsa sono pronte per tutti gli appassionati che domenica 22 giugno 2008, alle ore 10 si schiereranno al via sulla pista dell’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano e correranno sul percorso predisposto al Parco Sempione.
La quota minima di iscrizione è di 10 euro e l’incasso sarà devoluto interamente alla onlus Archè – www.arche.it.
Le iscrizioni on line sono aperte collegandosi al sito www.coca-colahbc.it.
Promuovete l’evento tra colleghi e appassionati: si corre per aiutare i bambini di Archè, e la notizia questa volta è che correre è una grande idea!
In allegato, potete trovare la locandina dell’evento.
Buon divertimento!
Il team di Corporate Affairs
*****
Quello sopra riportato è il testo di una mail giratami da un amico che lavora in una XXX banca. La chiamano solidarietà… Di là puliscono gli abiti e a quattro passi li sporcano felicemente ed orgogliosamente perché è per una buona causa… La commistione tra bene e male, giusto e sbagliato, etico e iniquo… Sapete come è qualificata eticamente Coca Cola? Sapete che in negozio non esiste una, ma nemmeno una marca di scarpe e di accessori per l’abbigliamento sportivo che non sia prodotta nel sud est asiatico? Dite che non ci possiamo fare niente? Quanti sono disposti a rinunciare alla marca e ad investire sulla qualità dei tessuti e del modo in cui vengono prodotti i tessuti e cuciti i capi d’abbigliamento? Quanti si rendono conto d’indossare sangue altrui?
Annunci
giugno 25, 2008 alle 4:40 am
[…] The Media Running Challenge… “Perché?” […]