Riscaldamento globale: non superiamo i 2°C – Europa, È ora di dare l’esempio!

L’11 dicembre i nostri governi decideranno la risposta europea al cambiamento climatico per i prossimi 12 anni. Se non si accorderanno sull’abbattimento almeno del 30% delle emissioni di gas serra in Europa entro il 2020, non riusciremo a mantenere il riscaldamento globale al di sotto dei 2°C, e a impedire la catastrofe climatica. Dobbiamo farci ascoltare.

Prenditi 2 minuti e chiedi ai decisori europei di mantenere il riscaldamento globale al di sotto dei 2°C.

Sfidali. Che siano loro a guidare il cambiamento!

http://www.timetolead.eu/

La Rivoluzione energetica è cominciata! Dobbiamo farla decollare! E’ tempo di un rilancio economico e sociale contro la crisi! Quanti soldi buttiamo dalla finestra che spiffera e dal tetto che non trattiene il calore!!? Quanto bruciamo in fonti fossili per muoverci e scaldarci!!? Non possiamo più permetterci che lo spreco sia un business! Non se lo possono permettere le nostre tasche perché è da mentecatti, e non se lo puo’ più permettere l’ambiente perché ci sta vomitando tutto addosso.

Pannelli solari termici e fotovoltaici sono un investimento sia per il PRIVATO che li installa, oltre a risparmiare denaro ne GUADAGNA!!, che per la CAUSA SOCIALE data la mole di posti di lavoro che si vengono a creare!

L’ecologia non è una noiosa rottura di maroni per stracciapalle appassionati della riproduzione dei cetacei nel mar baltico, e nemmeno avere a cuore quel depravato del panda che piuttosto d’accoppiarsi s’ammazza di pugnette!! L’ecologia è la cosa più conveniente che puoi fare per le tue tasche e per il tuo futuro, dato che lì vivrai domani!

Siamo o non siamo o’ paese d’ o’ sole!!? Ed allora fuori le pal(l)e eoliche, s’intende!!

***

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: